sabato 3 gennaio 2015

...Un anno è passato e Un anno è iniziato...

Caro blog,
il 2014 è stato per me un anno di cambiamenti, alcuni positivi, altri negativi e altri non lo sò ancora; è stato un anno di sconfitte, ma anche di piccole soddisfazioni. Diciamo che dal punto di vista del dca il 2014 non è finito proprio benissimo, perchè Mia è tornata silenziosamente a farsi sentire...
Confido in questo nuovo anno, spero che mi dia più risultati positivi, dal punto di vista del dca, ma anche nella ricerca di un lavoro... Insomma vorrei tanto passare un anno sereno, tranquillo; e soprattutto vorrei riuscire a credere a quelle poche persone quando mi dicono che mi vogliono bene, perchè per me sarebbe u gran passo in avanti accettarlo e non tutte le volte rispondergli che non gli credo o che mi prendono in giro...
Spero che anche per chi legga questo post possa essere un anno pieno di cose belle, la speranza è l ultima a morire e con un augurio sicuramente non morirà mai.
un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento