domenica 12 ottobre 2014

Rieccomi...con i miei incubi...

Ciao a tutti!
ebbene si sono stata molto lontana dal mio caro diario, per molti motivi, tra cui perché pensavo così di "guarire" o comunque di lasciarmi Ana, Mia, ecc alle spalle... Ma non è così, non è così semplice... ho capito che ho bisogno di questo blog, perché non ho amici o medici e devo parlare con qualcuno, essere ascoltata da qualcuno prima che Mia mi uccida di nuovo...
Se mi vedete, davanti a tutti sembro una persona normale, forse anche più felice; ma ovviamente è tutta una maschera che so portare molto bene, purtroppo. Oltre a problemi col cibo (ho vomitato anche ieri e conto le calorie, il che è molto stressante), prendo fibre, carbone vegetale e saltuariamente dulcolax, (ovviamente faccio anche palestra...ma è forse la cosa più salutista che faccio...), ma oltre a tutto questo, le cose più brutte sono che ho spesso voglia di tagliarmi (anche se ultimamente non lo faccio perché fa ancora molto caldo e so per esperienza il giudizio delle persone nel vedere dei tagli...), e la notte non riesco a dormire, e quando ci riesco appena chiudo gli occhi ho subito terribili incubi, così per la paura di avere incubi spesso dormo pochissimo...la mia mente è contro di me, eppure nessuno lo sa, nessuno se ne accorge, perché noi siamo delle maschere, come diceva Pirandello ognuno recita una parte...
 Bene, mi sono sfogata e mi sento un pochino meglio...con questo vi saluto e ci sentiremo molto presto!
Ciao Caro Diario!

Nessun commento:

Posta un commento