lunedì 4 marzo 2013

less

stasera su real-time ho visto un programma che parla di donna, di mamme che non hanno affatto
 superato i loro dca... mi sono sentita molto vicina avendo anch io una figlia.... ma la cosa che mi ha impressionato più di tutte è stata alla fine quando due di loro (non insieme, ma in situazioni diverse), per cercare di combattere quest odiosa malattia sono uscite a cena fuori con vecchie amiche, perché dicevano che la maggior parte di loro non riusciva a uscire di casa per via del loro aspetto fisico... proprio come me... è troppo più bello stare a casa, avere il controllo di tutto....

2 commenti:

  1. Ti sembra di avere il controllo di tutto, ma in realtà se rimani chiusa in casa è la malattia che ti sta controllando... perchè ti priva del piacere di uscire a cena con le tue amiche... Liberati, Anna, perchè sei una persona meravigliosa e non meriti l'inferno di un DCA, perchè ciò che ti sembra di poter controllare è in realtà ciò chee ti sta controllando in misura spietata.
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  2. sono d accordo...sono preda di mia e di ana da quasi 10anni....non ho più amici, neanche uno, credo che sia stato proprio il dca a portarmeli via....e ormai è tardi...

    RispondiElimina